Accesso all'informazione

Amministrazione (8)

L’ufficio entrate si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Vai alla Pagina

L’Ufficio Ragioneria garantisce all’ente l’esercizio delle funzioni di programmazione, coordinamento e di gestione dell’attività finanziaria rispettando gli obiettivi definiti dai programmi e dai piani annuali e pluriennali.

Vai alla Pagina

I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (30)

Documento che concerne il piano della regole del Piano di governo del territorio

Vai alla Pagina

Documento che concerne il Piano dei servizi per il Piano di governo del territorio

Vai alla Pagina

Documento che concerne la modulistica per la richiesta di utilizzo della palestra comunale.

Vivere il comune (10)

Ufficio Postale

Servizi di ritiro di pacchi e corrispondenza a firma, spedizione pacchi, nonché pagamento bollettini, ricariche Postepay e SIM.

Sede principale del Comune e del suo Consiglio comunale

Cimitero

Il cimitero è un'area, solitamente delimitata, nella quale sono deposti i corpi (o le ceneri) dei defunti.

Altre informazioni (12)

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.

Ferrante Aporti

Biografia di Ferrante Aporti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?