Accesso all'informazione

Amministrazione

I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.

Vai alla Pagina

L’ufficio entrate si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Vai alla Pagina

L’Ufficio Ragioneria garantisce all’ente l’esercizio delle funzioni di programmazione, coordinamento e di gestione dell’attività finanziaria rispettando gli obiettivi definiti dai programmi e dai piani annuali e pluriennali.

Documenti

In questa sezione sono pubblicati e aggiornati i dati relativi a organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe.

Vai alla Pagina

Per i documenti di programmazione e rendicontazione ad esempio linee di mandato, dup, piano della performance, bilancio sociale vi invitiamo a visitare il portale di Amministrazione trasparente

Vai alla Pagina

Per i documenti di attività politica del Presidente, degli assessori e in generale vi invitiamo a visitare il portale di Amministrazione trasparente

Modulistica Uffici
Avvisi 17 aprile 2023

Modulistica Uffici

Procedimento di accesso documentale

Vivere il comune

Sede principale de Comune

Farmacia San Martino s.n.c. di Zangobbi Mauro e Daniele

Locale nel quale si provvede alla preparazione di medicinali secondo ricetta medica e alla vendita di quelli prodotti dalle case farmaceutiche.

Cimitero

Orario di apertura: dalle 7 alle 21.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.

Ferrante Aporti

Biografia di Ferrante Aporti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?