Elezioni europee 2024 - Giorni ed orari ATS per rilascio certificati

Avviso per gli elettori con difficoltà di spostamento

Data :

14 maggio 2024

Elezioni europee 2024 - Giorni ed orari ATS per rilascio certificati

Descrizione

Per il rilascio del certificato per esercitare il diritto al voto con l’ausilio di accompagnatore o per elettori che necessitano del certificato per esercitare il diritto di voto in sede esente da barriere architettoniche gli interessati possono presentarsi senza appuntamento nei giorni e negli orari sotto indicati. Per eventuali informazioni rivolgersi al numero 0376-435554/2 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, come da avviso qui sotto pubblicato.
Il certificato viene rilasciato gratuitamente: l’interessato dovrà presentarsi munito di documento d’identità e della documentazione medica o certificato d’invalidità con l’indicazione della patologia che ne ha comportato il riconoscimento.

Orari ATS
Integrazione aperture ATS

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?